Curiosità

LOL: Chi ride è fuori – Alexa si toglie la maschera e svela “Sono Lillo!”

Anche Alexa di Amazon rivela di essere Lillo!

Come certamente saprete già, nelle scorse settimane Amazon ha dato il via a LOL: Chi ride è fuori, programma di sei episodi dove l’ironia ed il divertimento l’ha fatta letteralmente da padrone, riuscendo in poco tempo ad imporsi come un vero e proprio programma cult per buona parte del pubblico italiano.

Per chi non lo conoscesse (sicuramente pochi ma è sempre bene ricordarlo) questo è un programma che ha visto un ricco cast di comici, tra i più apprezzati in Italia, catapultati in una stanza dove a vincere sarebbe stato colui che avrebbe avuto l’incredibile capacità di riuscire a non ridere dinanzi alle temibili trappole riservategli dagli altri colleghi in gara.

Difatti ridendo, ma anche semplicemente accennando un breve e labile sorriso, ecco che i padroni di casa, l’ormai celeberrimo Fedez, arcinoto cantante Rap oltre ad essere il marito dell’influencer italiana per eccellenza, ci stiamo ovviamente riferendo a Chiara Ferragni, e l’immancabile ed apprezzata Mara Maionchi, donna che non ha certamente bisogno di presentazioni essendo una dei personaggi più influenti della televisione e della musica italiana, si sono fatti trovare pronti a dispensare cartellini gialli appena un concorrente trasgrediva le regole ridendo.

Ebbene nel corso della prima stagione di LOL: Chi ride è fuori il pubblico ha letteralmente perso la testa per alcune battute di ElioFrank MatanoLillo su tutti, con proprio quest’ultimo che all’improvviso è stato colto da un vero e proprio colpo di genio. Ovviamente non proseguite nella lettura di questo articolo se non volete incorrere in spoiler.

LOL-Chi-ride-è-fuori-Lillo-Alexa

Ecco infatti che l’apprezzato comico romano ha deciso all’improvviso di diventare un Super Eroe, travestendosi di tutto punto ed esibendosi sul palco dedicato alle improvvisazioni. Qui, tra uno sketch e l’altro, il buon Lillo ha avuto l’intuizione di togliersi la maschera ed esclamare l’ormai tormentone Sono Lillo! così da svelare la sua vera identità… anche se non c’era proprio la necessità di farlo.

Ebbene in queste ore ecco che la versione italiana di Alexa è stata aggiornata con una nuova risposta quando le si chiede “Alexa, chi sei veramente?”, affermando ovviamente “Sono Lillo!”

Continuate a seguirci per non perdervi altre interessanti novità di questo tipo!