Image default
NOTIZIE PC

Superbrothers Sword & Sworcery EP è il nuovo gioco gratuito dell’Epic Games Store

Il gioco è quindi disponibile gratuitamente da oggi fino alle 17:00 di giovedì 6 agosto.

Come ogni giovedì ecco che anche quest’oggi Epic Games ha annunciato, proprio in questi minuti, che Superbrothers Sword & Sworcery EP è il nuovo gioco gratuito dell’Epic Games Store.

Il titolo di cui sopra è quindi disponibile gratuitamente dalle ore 17:00 di oggi, giovedì 30 luglio, fino alle 17:00 di giovedì 6 agosto.

Per ottenere Superbrothers Sword & Sworcery EP non vi resta che cliccare al seguente link dopo aver fatto l’accesso inserendo i vostri dati.

Superbrothers Sword & Sworcery EP

DESCRIZIONE Superbrothers Sword & Sworcery EP

Superbrothers: Sword & Sworcery EP è un’avventura ricca di azione ed esplorazione e con un entusiasmante stile audiovisivo. Attraversa un piccolo reame mitologico, usa la spada per combattere ed evoca la “spadegoneria” per risolvere dei mistici enigmi musicali. Aiuta una monaca-guerriera errante a portare a termine il suo infelice compito.
Superbrothers: Sword & Sworcery EP contiene un intero album di musica originale a cura del noto compositore Jim Guthrie, nonché grafica e design di Superbrothers Inc, ideati e realizzati dai quei maghi dei videogiochi della Capy, con sede a Toronto, in Canada.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI:

  • Guida una monaca-guerriera in un’avventura rilassante nella natura montana incontaminata dell’età del bronzo. Vinci battaglie e risolvi mistici rompicapi musicali per aiutare la scita a portare a termine il suo infelice compito.
  • Esplora un universo mitologico e poetico variopinto, influenzato dalle fasi lunari del mondo reale, elaborato e realizzato da un genio della Superbrothers Inc.
  • Immergiti in un album di musica originale creata dal leggendario compositore Jim Guthrie.
  • Questa edizione di S:S&S EP per computer elettronico è stata fedelmente riprogettata dai maghi dei videogiochi di CAPY per supportare l’input tramite mouse a due pulsanti.

COLONNA SONORA PREMIATA

L’epico LP di Sword & Sworcery di Jim Guthrie: The Ballad of the Space Babies è un album concettuale di rock progressivo di riferimento a cura del noto compositore. Le composizioni di Jim hanno ottenuto il titolo di “Migliore colonna sonora dei videogiochi del 2011” di Kotaku, mentre Tim Schafer di Double Fine ha affermato che “la musica è eccezionale. Farei incidere a Jim Guthrie la colonna sonora della mia vita”.

 

Related posts

Caricamento...