Nuovi personaggi in Super Smash Bros Ultimate sono stati annunciati da Nintendo. Un aggiornamento introdurrà a breve spiriti provenienti da Hades, 13 Sentinels: Aegis Rim e eBaseball Power Pros.
In particolare, l’evento “Baseball, Sentinels and Gods” prenderà il via il 26 gennaio sul videogioco per Nintendo Switch. I protagonisti saranno presi dai videogiochi citati sopra, che avranno la forma di spiriti e che si aggiungeranno al già ricco roster del brawler.
I nuovi personaggi non arriveranno tutti in una volta. A partire dal 26 gennaio ogni cinque giorni ne vedremo uno nuovo. Le possibilità legate ai personaggi nei tre giochi di riferimento sono molte, che saranno apprezzate dai fan dei videogiochi stessi e di Super Smash Bros Ultimate.
Al momento il gioco conta più di 1.500 spiriti provenienti da 40 serie diverse. Questo costituisce una ricchezza e una varietà con pochi simili, ma a quanto pare c’è sempre spazio per nuovi arrivi.
Intanto vi ricordiamo che il creatore del gioco ha dichiarato che un eventuale sequel non avrebbe la stessa portata di Super Smash Bros Ultimate.