Nuove icone su Nintendo Switch Online sono ora disponibili per celebrare il lancio di Super Mario RPG Remake. Gli utenti iscritti al servizio online possono approfittare dell’occasione per riscattare uno dei personaggi del videogioco da usare come avatar del profilo.
Come segnala Comic Book, le icone disposizione includono Mario, Peach, Bowser, Geno e Mallow, ma anche Toad, la rana Sage, Croco e altri ancora. Sono disponibili anche diversi sfondi, ispirati alle location del gioco, come la casa di Mario e il castello di Bowser.
Una prima ondata di contenuti è disponibile fino al 23 novembre e altri saranno aggiunti in seguito. Le icone sono riscattabili al costo di 10 punti Platino, mentre gli sfondi al costo di 5 punti Platino. Ricordiamo che invece Super Mario RPG Remake è disponibile da oggi.
Non è la prima volta che si festeggia per il lancio di un videogioco con icone dedicate. Recentemente è capitato per Super Mario Bros. Wonder, Detective Pikachu Returns, Pikmin 4, Splatoon 3, Animal Crossing: New Horizons e altri ancora. Ricordiamo inoltre che i punti Platino non corrispondono a soldi reali, ma si ottengono completando obiettivi di gioco, usando l’app Nintendo Switch Online e giocando in multiplayer.