Secondo il noto insider Zippo, Nintendo avrebbe in cantiere da diverso tempo un nuovo gioco dedicato a Super Mario. Il gioco sarebbe caratterizzato da una grafica 2D e con delle scelte stilistiche che abbiano come compito quello di sorprendere tutti i fan storici del franchise. Si tratta solo di rumors al momento, ma l’insider in questione aveva già dato delle dritte giuste, per esempio, per quanto riguarda le riedizioni PlayStation, Switch e PC di Persona 4 Arena Ultimax, quindi un fondo di verità potrebbe esserci.
L’insider Zippo afferma che Nintendo è al lavoro su un nuovo gioco di Super Mario
Lo stesso Zippo ha specificato che il titolo in questione non ha nulla a che vedere con il vociferato “New Super“, ma ha una sua propria identità. Lo stile grafico, come già detto in apertura di questa notizia, sarà in 2D e sorprenderà tutti i fan di lunga data del franchise. Inoltre, sembra che lo sviluppo sia già a un ottimo punto e che quindi potrebbe non mancare molto prima che il gioco venga completato del tutto.
Continuando a leggere quanto pubblicato, Zippo ha anche specificato che il nuovo Super Mario avrà una componente online e che farà il suo ritorno il personaggio Caposquadra Spike, il capontiere di Mario e Luigi. Infine, l’insider ha voluto sbilanciarsi rilasciando anche un’ipotetica finestra di lancio che dovrebbe essere tra il 2023 e il 2024.