Completare tutti i livelli extra di Super Mario Maker per Wii U è il nuovo obiettivo di un gruppo di fan. L’impresa deve essere portata a termine prima della chiusura dei server annunciata da Nintendo.
Come riporta anche Gamerant, Team 0% è un gruppo di giocatori di Super Mario Maker che ha deciso di non lasciare incompleto nessun livello disponibile. Entro la data del 26 aprile, quando i server di Wii U e Nintendo 3DS verranno chiusi, l’obiettivo è portare a termine tutti i livelli creati dagli utenti presenti nel videogioco.
Dai progressi che il team sta condividendo in rete sappiamo che al momento mancano 3.324 livelli. L’impresa dunque sembra assolutamente realizzabile e secondo le previsioni dei diretti interessati la data finale di completamento sarà il 23 febbraio. Anche se ci dovesse essere qualche ritardo o se qualche livello dovesse rivelarsi particolarmente complesso, ci sono circa due mesi di vantaggio per recuperare.
Sottolineiamo che già da diversi anni non è possibile caricare nuovi livelli su Super Mario Maker, quindi Team 0% non rischia di trovarsi nuove creazioni proprio a un passo dal traguardo. La loro iniziativa comunque è molto interessante e denota un grande attaccamento verso il videogioco.