Il content creator King Bob ha deciso di alleggerire un po’ l’attesa dei fan per il rilascio del film di Super Mario Bros., in programma nel corso dei primi mesi del 2023 in esclusiva nei cinema di tutto il mondo, realizzando un simpatico video fan made dove ha deciso di ricostruire il secondo trailer della pellicola cinematografica utilizzando l’indimenticabile ed iconico capitolo della serie videoludica rilasciato su Nintendo 64. Qui trovate invece il primo trailer.
Ed il risultato finale lascia davvero di stucco, visto che il video dello YouTuber di cui sopra replica in modo decisamente maniacale il secondo filmato promozionale del film, sfruttando il motore grafico dell’indimenticabile Super Mario 64.
A questo punto non perdete altro tempo e gustatevi l’opera di King Bob qui sotto:
Qui di seguito invece trovate il secondo trailer ufficiale della pellicola cinematografica:
Giunti alla fine di questo articolo vi ricordiamo che il film di Super Mario Bros. sarà disponibile nei cinema italiani a partire dalla giornata del 6 aprile 2023. Il cast di doppiatori di questa pellicola cinematografica ad opera di Nintendo e Illumination è decisamente ricco di star di Hollywood.
A doppiare il celeberrimo idraulico italiano troviamo Chris Pratt, mentre invece Anya Taylor-Joy sarà chiamata ad interpretare la combattiva principessa Peach, con Jack Black che invece interpreta il terrificante e gigantesco Bowser. Passando a Luigi a doppiarlo sarà Charlie Day, con Keegan-Michael Key che invece vestirà i panni di Toad.