Spoiler su Super Mario Bros. Wonder potrebbero arrivare in rete a causa della distribuzione anticipata di alcune copie del gioco. Sembra che stiano già circolando video di gameplay, streaming in diretta e addirittura copie pirata del videogioco.
Come riporta VGC, persino Twitch ospita riproduzioni in streaming di Super Mario Bros. Wonder, anche se il gioco non è ancora disponibile ufficialmente. Imbattersi in questi contenuti potrebbe rappresentare un fastidioso spoiler per chi attende il gioco, quindi fate attenzione come sempre.
Quel che è peggio, soprattutto per Nintendo, è che un utente segnala come il gioco, che usa il ModuleSystem engine, sia stato già condiviso sui siti illegali di ROM. I furbetti potrebbero insomma ottenere una copia pirata addirittura prima del Day one di Super Mario Bros. Wonder
La data ufficiale, come sapete, è il 20 ottobre, quindi si tratta di fare attenzione giusto pochi giorni per evitare sorprese indesiderate. Recentemente è stato confermato in via ufficiale il doppiatore del videogioco.