Fin dall’annuncio dell’addio di Charles Martinet come storica voce di Super Mario, i giocatori hanno aspettato con ansia di scoprire chi sarà a sostituirlo in Bros. Wonder, il nuovo videogioco platform 2D in arrivo. Negli ultimi giorni, delle voci sempre più insistenti hanno cominciato a circolare sul web sulla possibilità che per questo ruolo sia stato scelto Mick Wingert, ma il doppiatore ha negato tali affermazioni.
Come vi avevamo riportato in precedenza, un utente aveva diffuso online la presunta lista dei doppiatori di Super Mario Bros. Wonder, affermando di averla estratta tramite datamining da una demo diffusa nei rivenditori statunitensi. Tuttavia, in risposta alle voci che vedevano Mick Wingert come nuovo Mario, il suo agente, Epoch Talent, ha rilasciato una dichiarazione a IGN in cui viene affermato che, sebbene Wingert abbia un ruolo all’interno del gioco, non sarà quello dell’idraulico italiano.
Ricordiamo che Super Mario Bros. Wonder verrà rilasciato il 20 ottobre su Nintendo Switch e, a settembre, l’azienda giapponese ha dichiarato che il nuovo doppiatore di Mario non sarà noto fino all’uscita del gioco. Nonostante molti fan si aspettassero che il nome dell’attore in questione trapelasse o venisse rivelato online prima dell’uscita, sembra proprio che Nintendo riuscirà a tener fede alla propria parola.