A tre mesi dall’uscita di Super Mario Bros. Wonder, uno dei più recenti videogiochi per Nintendo Switch dedicati al celebre idraulico dal cappello rosso, la Grande N ha finalmente rilasciato un peluche dedicato alla nuova forma Elefante di Mario, al momento disponibile nei negozi specializzati di Tokyo, Osaka e Kyoto e dal My Nintendo Store nipponico al prezzo di 3.300 yen (circa 21 euro).
Secondo quanto riportato sul sito ufficiale di Nintendo, il peluche di Mario Elefante è grande circa 26 centimetri, così da renderlo adatto a qualsiasi casa moderna che non possa contenere la grandezza reale di questa trasformazione del noto idraulico, la quale, nel gioco, è in grado di attaccare nemici, spaccare parti di livello e spruzzare acqua dalla sua proboscide.
[新商品]『スーパーマリオブラザーズ ワンダー』 に登場するゾウマリオのぬいぐるみ(発売:三英貿易)が新登場。明日1月13日(土)から #NintendoTOKYO/OSAKA/KYOTO と #マイニンテンドーストア でも販売します。#スーパーマリオhttps://t.co/yY2DETCuBo pic.twitter.com/HRmXYvPWwm
— Nintendo TOKYO/OSAKA/KYOTO (@N_Officialstore) January 12, 2024
Al momento, non è ancora chiaro se il prodotto verrà reso disponibile al di fuori del Sol Levante, né se verrà rilasciato del merchandising relativo anche alle forme Elefante di Luigi, Peach, Daisy, Toad e Toadette, in grado anch’essi di ottenere il relativo potenziamento all’interno di Super Mario Bros. Wonder, titolo di cui potete leggere qui la nostra recensione.