Fin dalla sua uscita, Super Mario Bros. Wonder ha riscosso ottimi risultato in tutto il mondo, confermando il nuovo videogioco platform di Mario come un successo e ottenendo un nuovo record sul territorio europeo, dove è diventato il titolo con protagonista lo storico idraulico ad aver venduto più velocemente in assoluto durante i suoi primi tre giorni di lancio.
“Wow! Nei suoi primi tre giorni di vendita, Super Mario Bros. Wonder è diventato il titolo della serie ad aver venduto più velocemente di sempre in Europa. Ringraziamo tantissimo tutti coloro che hanno contribuito a rendere meraviglioso questo lancio”, ha scritto l’account ufficiale di Nintendo UK nel tweet che trovate riportato qui sotto.
Wowie zowie! In its first three days on sale, Super Mario Bros. Wonder has become the fastest-selling Super Mario game ever in Europe. A huge thanks to everyone who helped make this a wonderful launch. pic.twitter.com/MoLe2NIfcV
— Nintendo UK (@NintendoUK) October 26, 2023
Proprio in Regno Unito, il gioco potrebbe aver superato lo stesso traguardo di gioco della serie ad aver venduto più velocemente in quanto, sebbene si trovi poco dopo Odyssey e 3D All-Stars, non sono ancora state considerate le vendite digitali. Il gioco è comunque il quinto lancio fisico migliore del 2023 nonché il lancio più importante di un Mario in 2D nel paese in questione. Nintendo al momento non ha fornito dei dati di vendita mondiali, mentre i risultati ottenuti negli Stati Uniti verranno rivelati il mese prossimo da Circana.
In caso siate interessati, vi lasciamo alla nostra recensione di Super Mario Bros. Wonder.