Super Mario Bros. Wonder ha debuttato con tantissimi apprezzamenti da parte di pubblico e critica, diventando un enorme successo commerciale che ha visto il videogioco platform nella prima posizione di tantissime classifiche di vendita internazionali, tra cui quella del Regno Unito. Questo slancio iniziale sembra non fermarsi, in quanto i dati mostrano il titolo di Nintendo ancora in auge, mentre il nuovo RoboCop: Rogue City di NACON è riuscito a ritagliarsi un posticino in quarta posizione al lancio.
Secondo quanto riportato su Twitter da Christopher Dring di GamesIndustry.biz, Super Mario Bros. Wonder continua a rimanere in cima alle classifiche di vendita britanniche nonostante, come ha affermato in risposta a un altro utente, le sue copie fisiche vendute non siano esattamente tra le migliori. Nel frattempo, Marvel’s Spider-Man 2, al secondo posto la scorsa settimana, è sceso in terza posizione, sempre secondo quanto dichiara Dring.
Gli altri titoli che sono stati pubblicati nel corso della settimana, invece, non sono riusciti a entrare nella top 10, con WarioWare: Move It! a coprire il 15esimo posto e EA Sports WRC al 19esimo. La classifica completa dovrebbe essere resa disponibile nei prossimi giorni, in quanto la testata è ancora in attesa di alcuni dati mancanti.
Intanto, il compositore della colonna sonora di Super Mario Bros. ha raccontato il suo processo creativo.