Mentre l’uscita di Super Mario Bros. – Il Film al cinema si avvicina, Jack Black si è calato definitivamente nei panni di Bowser e, in occasione del Kelly Clarkson Show, l’attore e musicista ha indossato il costume del Re dei Koopa. La puntata del talk show ha ospitato i membri del cast del film animato di Illumination e Nintendo, ovvero Chris Pratt che presterà la voce a Mario, Keegan Michael Key invece sarà Toad, Charlie Day come Luigi e Jack Black nel ruolo di Bowser.
Gli attori presenti hanno scelto di fare uno scherzo a Black, chiedendogli di indossare il costume e affermando che tutti gli altri avrebbero indossato i relativi outfit dedicati ai propri personaggi. Ovviamente, non è stato così e quando l’attore ha realizzato di essere l’unico a indossare la tuta, lo show ha preso una piega ancora più divertente.
I miei colleghi mi avevano detto che tutti avrebbero indossato il costume, invece sono io l’unico stupido ad averlo indossato e ora non voglio venire fuori!
Un minuto dopo, Jack Black è entrato sul palco immedesimandosi in Bowser, regalando ad audience e spettatori un ingresso decisamente divertente, mentre non ha nascosto la disapprovazione ai suoi colleghi. Fra gli applausi della folla, l’attore ha continuato a imitare il suo personaggio: in un’intervista precedente, Jack Black aveva definito Bowser una vera e propria rockstar, dunque in Super Mario Bros. – Il Film potrebbero essere presenti alcune sequenze musicali. L’ipotesi non è mai stata confermata o smentita, dunque dovremo attendere l’uscita del lungometraggio nelle sale per scoprire le sorprese in serbo.