Il sequel di Super Mario Bros. – Il Film dovrebbe essere un musical. Ne è convinto l’attore Jack Black, che ha prestato la sua voce al personaggio di Bowser.
Come riporta anche Comic Book, il grande successo del film dedicato a Super Mario non può non far pensare a un sequel. Anche se non ci sono ancora progetti definiti, o per lo meno non ufficiali, Jack Black ha le idee piuttosto chiare.
Credo che dovrebbe essere un musical, come quello che sta facendo Todd Phillips sta facendo con Joker 2.
Jack Black è fresco di candidatura ai Golden Globe proprio per la sua interpretazione della canzone “Peaches” nel film di Super Mario. Il legame dell’attore con la musica è stretto e noto da molti anni.
Non mi piace mescolare la mia musica e i miei film., a meno che non me lo dicano all’inizio. Sono molto protettivo verso il lato Tenacious D della mia carriera. Mi hanno mandato una bozza di 30 secondi ed era divertente. Allora ci ho lavorato, ho aggiunto alcune frasi e melodie e le hanno amate. E per Dio, le hanno messe nel film. Non posso credere che l’abbiano fatto.
Ricordiamo che Super Mario Bros. – Il Film è stato un enorme successo al botteghino con oltre 1,3 miliardi incassati. Recentemente, come dicevamo, il film ha ottenuto tre candidature ai Golden Globe.