Proprio in questi minuti Nintendo ed Illumination hanno pubblicato il secondo trailer ufficiale di Super Mario Bros. Il Film, annunciando inoltre contestualmente anche la data di uscita italiana di quest’attesissima trasposizione cinematografica dedicata all’idraulico italiano più famoso del mondo. Cliccate qui invece se desiderate vedere il primo trailer.
Quindi sì, il buon Mario farà il suo debutto sul grande schermo (quantomeno in questa veste in computer grafica) dalla giornata del 6 aprile 2023, permettendo di conseguenza a tutti i fan della mascotte Nintendo che abitano nel Bel Paese di vedere il film un giorno prima dei fan che invece abitano in Nord America.
Inoltre questo nuovo trailer di Super Mario Bros. Il Film consente di vedere per la prima volta tutta una serie di personaggi a dir poco iconici ed amati da ogni fan del mondo dei videogiochi targato Nintendo, come per esempio la principessa Peach, interpretata da Anya Taylor-Joy, e Donkey Kong, interpretato in questo caso da Seth Rogen.
Inoltre come spiegato da Shigeru Miyamoto stesso, con questo film la Grande N ha deciso di modificare il design di Donkey Kong dopo un bel po’ di anni, donandogli un’aria molto più divertente ed ironica rispetto a quella che caratterizza la versione presenti negli ultimi capitoli in 3D della serie videoludica. È poi importante sottolineare come in questo secondo trailer del film sia possibile dare anche un’occhiata alla presenza dei Kart, con una sequenza che non può che portare alla mente la serie di videogiochi Mario Kart.