La mascotte della più famosa serie di videogiochi di Nintendo sta avendo molto successo nel 2023, tra film dedicato e numerosi annunci durante l’ultimo Direct, e sembra che l’azienda voglia continuare a cavalcare quest’onda, stavolta con una collaborazione a tempo limitato con Oreo per rilasciare un’edizione dei famosi biscotti basata su Super Mario. La collaborazione avrà inizio il 10 luglio, ma non è chiaro quando terminerà.
Secondo quanto riportato da Game Informer, un lato dei biscotti presenterà una tra le sedici immagini possibili, ritraenti personaggi come Mario, Luigi, Yoshi, un Goomba e Bowser Jr., insieme a storici potenziamenti come le stelle o i fiori di fuoco. Ogni confezione sarà riempita in maniera casuale.
Oreo, oltre a presentare questa collaborazione con uno splendido video musicale, ha anche dato il via a una sfida sui social media, in cui chiede agli acquirenti di impilare quanti più biscotti possibile sul bordo di un bicchiere di latte senza farli cadere all’interno, per poi condividere l’impresa online in uno sforzo condiviso per salvare la principessa Peach dal castello di Bowser.
“Speriamo di unire coloro che amano i biscotti e i fan di Super Mario con questa missione giocosa, ispirata a una trama che gli appassionati conosceranno fin troppo bene”, ha affermato il senior brand manager di Oreo Vishnu Nair in una conferenza stampa. “Potremmo anche rivelare una sorpresa come ringraziamento per aver sconfitto con successo Bowser e salvato il regno… I fan dovranno aspettare e vedere!”
Nel frattempo, in caso ve li siate persi, vi rimandiamo ai trailer di annuncio di Super Mario RPG e Super Mario Bros. Wonder.