Game Experience
LIVE

Super Bomberman R Online: i server verranno chiusi entro la fine del 2022

I server di Super Bomberman R Online verranno chiusi entro la fine del 2022

Il gioco free-to-play Super Bomberman R Online è stato originariamente rilasciato nel 2020 come esclusiva per Google Stadia, ma è poi arrivato su PlayStation 4Xbox One , Switch e PC il 27 maggio 2021. Tuttavia, Konami ha ora dichiarato che il gioco non sarà più giocabile a partire dal giorno 1 dicembre 2022, appena 18 mesi dopo l’arrivo su console.

Questo servizio ha continuato a funzionare con il supporto di molti utenti sin dal suo lancio nel maggio 2021“, si legge nella dichiarazione di Konami, apparentemente ignorando il rilascio di Stadia.

Ma a causa di varie circostanze, abbiamo deciso di interrompere il servizio su tutte le piattaforme il 1° dicembre 2022 alle 01:00 (UTC). La vendita di Bomber Coin e Premium Pack terminerà alle 01:00 UTC del 1 giugno 2022. Chiediamo che tutte le Bomber Coins non utilizzate vengano utilizzate prima della chiusura del servizio“.

Ci auguriamo che ti divertirai con il gioco fino alla fine del servizio.”

Super Bomberman R Online Gets New Characters and Battle Map - 24sSports

Konami chiuderà i server di di Super Bomberman R Online

Sebbene la notizia della chiusura del gioco possa segnare la fine di Bomberman free-to-play, sembra che il predecessore a prezzo pieno del gioco, Super Bomberman R, rimarrà disponibile per l’acquisto.

Konami ha anche assicurato ai giocatori che la serie Bomberman continuerà nonostante la chiusura del gioco free-to-play, promettendo che presto verrà rivelato qualcosa di nuovo.

La serie Bomberman sta andando avanti con nuovi progetti“, ha affermato. “Speriamo di potervi informare presto di questo progetto. Grazie per il vostro continuo supporto alla serie Bomberman“.

Super Bomberman R Online è una versione speciale solo online di Super Bomberman R, che presenta la nuova modalità Battle 64: una battle royale online per un massimo di 64 giocatori. 16 livelli di battaglia di dimensioni normali sono uniti da tunnel, con quattro giocatori che iniziano per volta. I giocatori possono utilizzare i tunnel per viaggiare tra le fasi al fine di trovare e far saltare in aria i loro avversari.

Super Bomberman R Online Has Been Rated For PC By The ESRB

Articoli correlati

Luca Isgrò

Luca Isgrò

Nato in pieno sviluppo del settore videoludico con un controller della PlayStation 1 in mano, inizio ad appassionarmi seriamente ai videogiochi all’eta di 5 anni. Fin da subito mi sono innamorato della saga di Call of Duty e crescendo ho iniziato ad interessarmi sempre a più titoli. Sono un grande appassionato di Esports, indifferentemente dal titolo; amo le competizioni. Fiero di far parte della grande famiglia di Game-Experience.

Condividi