La data di uscita di Super Bomberman R 2 è stata annunciata da Konami, che ha rilascciato anche un nuovo trailer attraverso il canale YouTube di PlayStation Asia. Il giorno da segnare sul calendario è il 14 settembre, quando il videogioco sarà disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, PC e Nintendo Switch.
Super Bomberman R 2 sarà il capitolo della serie più ricco di contenuti. Oltre al multigiocatore in locale, con battaglie in cui affrontare amici o famigliari, potremo accedere a una sezione online per vedercela con utenti da tutto il mondo, oppure divertirci in singolo. Le modalità confermate sono la Standard, la Gran Premio, la Battaglia 64 e la nuova Castello, in cui Attaccanti e Difensori cercheranno di conquistare un tesoro.
Se non bastasse troveremo anche un editor di livelli, con il quale creare livelli personalizzati per la modalità Castello e condividerli con la community. Un ulteriore passo avanti per la longevità e la varietà di un titolo che propone già diverse ore di divertimento potenziale.