La Hall of Justice in Suicide Squad: Kill the Justice League è protagonista di un nuovo video pubblicato su X da PlayStation UK. Nello specifico possiamo dare uno sguardo al museo dell’edificio e alle possibilità di interazione che offre.
In Suicide Squad: Kill the Justice League la Hall of Justice è il quartier generale della Justice League. In una delle sue ale troveremo un vero e proprio museo, che viene mostrato in anteprima dalla clip di PlayStation UK che riportiamo qui sotto.
Nel museo potremo interagire con versioni animatroniche dei supereroi, e in particolare Batman, Superman, Wonder Woman, Flash e Lanterna Verde. Potremo anche esaminare e interagire con oggetti e souvenir legati a ogni supereroe.
Non si tratta certo di una meccanica di gameplay che rivoluzionerà l’accoglienza per Suicide Squad: Kill the Justice League, ma è comunque un’aggiunta curiosa e un modo per riportare sugli schermi il Batman di Rocksteady.
Vi ricordiamo che Suicide Squad: Kill the Justice League sarà disponibile dal 2 febbraio. Recentemente gli sviluppatori hanno parlato approfonditamente dell’endgame e di ciò che offrirà.
The Hall of Justice museum is pretty cool… even if it is full of smug goody-two-shoes heroes 😒 #SuicideSquadGame pic.twitter.com/kkDW9O6AJE
— PlayStation UK (@PlayStationUK) January 16, 2024