Warner Bros. Games e Rocksteady Studios hanno pubblicato un nuovo trailer di Suicide Squad: Kill the Justice League, dedicato in questo caso a King Shark, uno dei membri del gruppo di villain scalmanati chiamati a salvare il mondo intero da una nuova e temibile minaccia.
Per chi non lo conoscesse King Shark altri non è che il nome d’arte di Nanaue, squalo umanoide che pare essere nientemeno che il figlio di una vera e propria divinità degli abissi. Grazie alle sue origini, questo personaggio è contraddistinto da una potenza a dir poco straordinaria, riuscendo ad eliminare una gran quantità di nemici in un secondo.
Inoltre grazie alla sua forza straordinaria, King Shark è dotato di un’agilità fuori dal comune, che gli consente di spostarsi in giro per Metropolis con grande facilità, effettuando dei poderosi balzi che lo rendono una vera e propria macchina da guerra inarrestabile.
Ma come possiamo vedere nel nuovo trailer di Suicide Squad: Kill the Justice League, il possente squalo è anche capace di utilizzare delle armi da fuoco per colpire i nemici a distanza, rendendolo di conseguenza prefetto anche per gli scontri basati sulla lontananza.
Ricordiamo infine che Kill The Justice League uscirà sul mercato il 2 febbraio 2024, con Warner Bros. Games che ha pubblicato pochi giorni fa anche un trailer dedicato ad Harley Quinn. Aggiungiamo che poche ore fa è stata annunciata la Closed Alpha Test del gioco.