Warner Bros. Games ha appena annunciato la Closed Alpha Test di Suicide Squad: Kill the Justice League aprendo contestualmente le registrazioni, con questa fare di test che consentirà ai fan di provare il gioco tra pochi giorni, precisamente nella giornata del 30 Novembre 2023 e poi in quella del 4 Novembre 2023.
Su segnalazione di VGC scopriamo che giocatori selezionati per partecipare alla fase di test avranno la possibilità di provare il titolo il 30 novembre alle ore 15:00 italiane ed il 4 dicembre alle ore 09:00 italiane. Le registrazioni sono disponibili direttamente sul sito ufficiale del nuovo titolo di Rocksteady Studio.
Warner Bros. Games ci ha tenuto però a precisare quanto segue:
“Tienete presente che il gioco è ancora in fase di sviluppo e questo test rappresenterà solo una sezione più piccola e specifica della campagna, e per questo motivo non sarà rappresentativo dell’esperienza completa e finale di Suicide Squad: Kill the Justice League”
Aggiungiamo che Kill the Justice League sarà giocabile da solo o con un massimo di quattro giocatori in modalità cooperativa online. Il team di sviluppo ha inoltre confermato anche il supporto al Cross-Play, così da poter giocare con i propri amici amici indipendentemente dalla piattaforma da gaming in proprio possesso. Inoltre la progressione sarà associata all’account.
Comunque il publisher americano ha precisato che questa fase di test in Alpha è stata organizzata per aiutare a testare l’infrastruttura online di Suicide Squad: Kill the Justice League, e sarà giocabile su PS5, Xbox Series X|S e PC tramite Steam. Aggiungiamo che è stato pubblicato anche un trailer dedicato ad Harley Quinn.
Ricordiamo infine che Kill The Justice League verrà rilasciato il 24 febbraio 2024.