Quando mancano sempre meno giorni al lancio di Suicide Squad: Kill the Justice League, l’account PlayStation Game Size ha svelato le dimensioni del gioco su PS5 ed anche la data in cui sarà disponibile il preload sulla nuova console di Sony.
Addentrandoci nello specifico della questione, il nuovo titolo di Rocksteady Studios è attualmente contraddistinto da un peso di 45.207 GB, ponendosi di conseguenza come un gioco non troppo pesante visto che non pochi giorni moderni superano agilmente i 70 GB. Ovviamente non è da escludere che il peso possa aumentare in futuro con il rilascio di nuove patch da parte del team di sviluppo.
Invece per quanto riguarda il preload, i possessori della versione standard su PlayStation 5 e che hanno deciso di preordinare Suicide Squad: Kill the Justice League sul PlayStation Store potranno iniziare a scaricarlo a partire dalla giornata del 31 Gennaio 2024. In questo modo è infatti possibile scaricare tutti i 45.207 GB richiesti per avviare il gioco, così da poter avviare il titolo immediatamente alla mezzanotte del giorno di lancio, il 2 Febbraio 2024.
Invece chi ha preordinato sulla console di Sony la versione Digital Deluxe Edition, potrà iniziare a scaricare Kill of the Justice League tra poche ore e precisamente alla mezzanotte del 28 Gennaio 2024, con il rilascio fissato nella giornata del 30 Gennaio 2024.
Ricordiamo infine che in queste ore Rocksteady Studios ha confermato che i Pass Battaglia non avranno una scadenza.
🚨 Suicide Squad: Kill the Justice League
– 𝐃𝐨𝐰𝐧𝐥𝐨𝐚𝐝 𝐒𝐢𝐳𝐞 : 45.207 GB
– 𝐕𝐞𝐫𝐬𝐢𝐨𝐧 : 1.003.000– 𝗦𝘁𝗮𝗻𝗱𝗮𝗿𝗱 𝗘𝗱𝗶𝘁𝗶𝗼𝗻 ($𝟲𝟵.𝟵𝟵):
Pre-Load : Jan 31 – Midnight
Release : Feb 02 – Midnight– 𝗗𝗶𝗴𝗶𝘁𝗮𝗹 𝗗𝗲𝗹𝘂𝘅𝗲 𝗘𝗱𝗶𝘁𝗶𝗼𝗻 ($𝟵𝟵.𝟵𝟵)… pic.twitter.com/HK9fGRxFVC
— PlayStation Game Size (@PlaystationSize) January 27, 2024