Warner Bros. Media ha preso parte al nuovo State of Play di Febbraio 2023, mostrando ben 15 minuti di gameplay di Suicide Squad: Kill the Justice League, gioco che ricordiamo essere in arrivo sul mercato dal 26 Maggio 2023 su PlayStation 4, Xbox Series X, Xbox Series S e PC.
Grazie a questo ricco approfondimento, il publiaher americano ha permesso ai fan di gustarsi una ricca sequenza di giocato, con il gruppo di antieroi più famosa del mondo dei fumetti intento a fronteggiare tutta una serie di avversità e pericoli inaspettati. E tra questi non possiamo che citare gli amati Super Eroi che si sono trasformati all’improvviso in dei super cattivi inarrestabili a causa di una sostanza misteriosa.
Ricordiamo che Suicide Squad: Kill the Justice League è il nuovo videogioco ad opera di Rocksteady Studios, team di sviluppo di Warner Bros. a cui dobbiamo la celeberrima serie di videogiochi di Arkham di Batman. Se non vedete l’ora di mettere le mani su Kill the Justice League, non possiamo che consigliarvi di dare un’occhiata al trailer dedicato interamente al Cavaliere Oscuro.
Proprio riguardo a Batman, ricordiamo che questo personaggio sarà l’ultima volta in cui vedremo il Super Eroe doppiato da Kevin Conroy, tristemente scomparso nelle scorse settimane.