Dopo il rinvio dei mesi scorsi, Warner Bros. Media è salita sul palco dei The Game Awards 2022 per mostrare un nuovo trailer di Suicide Squad: Kill the Justice League che ne svela la data di uscita, titolo in arrivo nel corso del 2023 su PlayStation 4, Xbox Series X, Xbox Series S e PC dal 26 Maggio 2023.
Inoltre in questo filmato è possibile vedere Batman, ultimo prodotto a cui ha lavorato Kevin Conroy, iconico doppiatore del Cavaliere Oscuro tristemente scomparso qualche settimana fa.
Suicide Squad: Kill the Justice League approderà sul mercato nel corso della primavera del 2023
Qui di seguito trovate il nuovo trailer dedicato:
Segnaliamo infine che Suicide Squad: Kill the Justice League, annunciato nel corso del 2020, è il prossimo gioco dei Rocksteady Studios di Warner Bros.. Rocksteady è il team di sviluppo noto al grande pubblico per aver dato vito alla serie di videogiochi di Arkham di Batman, incredibilmente amata dal pubblico e dalla stampa specializzata di tutto il mondo. Kill the Justice League è in arrivo ufficialmente su PS5, Xbox Series X e PC nel corso della giornata del 26 Maggio 2023. Cliccate al seguente link per vedere il folle ed irriverente trailer di gameplay.
