Problemi con Suicide Squad: Kill the Justice League iniziano a manifestarsi ancor prima del lancio ufficiale. Un particolare bug fa risultare il gioco come completato già al primo avvio.
L’avviso arriva dal profilo X ufficiale del gioco di Rocksteady, che si scusa con gli utenti per la manutenzione che renderà Suicide Squad: Kill the Justice League temporaneamente inaccessibile:
Siamo a conoscenza del fatto che alcuni giocatori stanno riscontrando un problema per cui, accedendo al gioco per la prima volta, si trovano la storia completata. Per risolvere questo problema dobbiamo eseguire una manutenzione sui server. In questa fase il gioco non sarà disponibile. Ci vorranno alcune ore e vi daremo aggiornamenti quando potremo. Ci scusiamo per il disturbo.
Nei commenti si sottolinea che proprio questi disagi sono il motivo per cui avere un gioco che richiede una connessione costante è sconsigliabile. Gli utenti si chiedono quando gli sviluppatori impareranno che una campagna single player deve poter essere distinta dalle attività di rete, una soluzione che in un caso come quello odierno avrebbe consentito a tutti di giocare comunque.
In attesa di aggiornamenti da parte di Rocksteady, ricordiamo che Suicide Squad: Kill the Justice League sarà disponibile ufficialmente dal 2 febbraio, anche se chi ha prenotato la Deluxe Edition potrà accedervi già da domani.
We’re aware that a number of players are currently experiencing an issue whereby upon logging into the game for the first time, they have full story completion.
To resolve this issue, we will be performing maintenance on the game servers.
During this time the game will be…
— Suicide Squad: Kill The Justice League (@suicidesquadRS) January 29, 2024