Il nuovo aggiornamento di Suicide Squad: Kill the Justice League è stato rinviato. Lo ha annunciato Rocksteady, che preferisce dare la priorità alle correzioni e alle ottimizzazioni che servono al videogioco.
Lanciato il mese scorso tra diverse perplessità da parte dei giocatori e degli osservatori, Suicide Squad: Kill the Justice League non si è propriamente imposto sul mercato. Il cambio di formula rispetto alla trilogia Batman Arkham ha deluso molti giocatori e ha influito sulla percezione del titolo, a volte anche a livello di semplice pregiudizio.
Anche la stessa Warner Bros ha ammesso che le vendite sono state deludenti, ma una fanbase resta e a questa guardano gli sviluppatori per espandere e supportare il loro gioco per tutto il 2024. Come segnala anche Game Rant, uno degli update contenutistici previsti per la settimana prossima è stato rinviato per prendersi il tempo di esaminare alcuni bug introdotti da una patch, che causano il blocco della progressione per alcuni giocatori.
L’aggiornamento è molto atteso perché introdurrà Joker come personaggio giocabile, oltre a nuovo equipaggiamento, nuove ambientazioni e altri contenuti interessanti per i giocatori. Anche se non c’è una nuova data di rilascio, Rocksteady punta comunque al mese di marzo, non appena avrà sistemato i problemi in essere.
Sarà fondamentale per gli sviluppatori non commettere troppi passi falsi e dimostrare di non voler mollare in termini di supporto, perché la già difficile situazione di Suicide Squad: Kill the Justice League potrebbe trasformarsi in un disastro perdendo la fiducia dei giocatori che gli hanno dato una chance.