Unknown Worlds, lo studio dietro il gioco di sopravvivenza story-driven Subnautica, ha annunciato che mostrerà il suo prossimo gioco – non Subnautica 3 – durante il prossimo evento Gamescom. Annunciato su Twitter da Geoff Keighley, il nuovo gioco di Unknown Worlds sarà una nuova IP non basata sulla storica serie e avrà un’ambientazione fantascientifica. Il reveal includerà anche un gameplay. Il gioco sarà presentato il 23 agosto.
Gli Sviluppatori di Subnautica
All’inizio di quest’anno, gli annunci di lavoro di Unknown Worlds indicavano che lo studio stava reclutando altri sviluppatori per un nuovo gioco ambientato nell’universo di Subnautica. Tuttavia, lo studio non ha ancora fatto alcun annuncio ufficiale sui suoi piani per il prossimo gioco della serie. Nel 2021, Unknown Worlds aveva annunciato di essere stata acquisita da Krafton, la società di PUBG: Battlegrounds. Nonostante sia di proprietà di Krafton, tuttavia, Unknown Worlds è destinata a operare in modo indipendente da Krafton.
Il gioco più recente della serie, Subnautica: Below Zero, è stato pubblicato nel 2021. Il gioco si basa sui punti di forza del titolo originale, che era già stato lodato per il suo allettante ciclo di gioco unito a un’ambientazione e a una storia appassionante.
Vi ricordiamo che l’Opening Night Live si terrà a partire dalle ore 20:00 italiane di martedì 23 agosto. Inoltre, se vi state chiedendo quanto costa mostrare un gioco sponsorizzato durante la Gamescom Opening Night Live, potete approfondire a questo link.