Il nuovo aggiornamento di Streets of Rage 4 porta più di 300 migliorie nel videogioco di Dotemu. L’iconico picchiaduro a scorrimento disponibile per PC, PlayStation 4, Nintendo Switch, e Xbox One diventa ancor più ricco e completo grazie all’ultimo update, che si mostra anche in un trailer dedicato.
Nuove mosse cooperative invitano i giocatori a sperimentare con le combo di squadra contro i peggiori criminali della città. Ma è soprattutto il nuovo Survival Mode personalizzato a ermegere tra le novità, visto che con questa versione potremo regolare a piacimento ogni aspetto della modalità infinita aggiunta con il DLC Mr. X Nightmare dello scorso anno. Per tutte le altre migliorie è possibile consultare le note di rilascio.
L’uscita dell’aggiornamento si inserisce in un periodo promozionale per Streets of Rage 4, che al momento è disponibile a metà prezzo su Steam, sul PlayStation Store e sul Nintendo eShop. Il taglio di prezzo su Steam vale anche per la versione bundle che comprende il DLC.
Streets of Rage 4 ha segnato un grandissimo ritorno per la serie classica, con la critica che ne ha apprezzato la rivisitazione in chiave moderna e i giocatori che lo hanno premiato con due milioni e mezzo di copie vendute. Il DLC Mr X Nightmare ha arricchito la già ottima proposta di base con tre nuovi lottatori, con il Survival Mode e con nuove armi, oltre a nuovi pezzi della colonna sonora da Tee Lopes.