Il nuovo capitolo del picchiaduro a scorrimento Streets of Rage 4 ha oggi una data d’uscita ufficiale. Il titolo, infatti, sarà disponibile dal 23 aprile 2020. Il Nintendo eShop australiano, infatti, ha rilasciato varie notizie tra gameplay e data di uscita.
Streets of Rage 4 peserà 3,1 GB su Nintendo Switch e avrà il supporto di ben sette lingue, compreso l’italiano. Si potranno sbloccare oltre dieci personaggi dei Streets of Rage per Megadrive, riutilizzabili nel titolo anche nella loro versione originali, così come per le musiche dei vecchi capitoli. In totale Streets of Rage 4 avrà dodici livelli.
Qui di seguito la descrizione ufficiale del titolo:
Il grande classico Streets of Rage, conosciuto in Giappone come Bare Knuckle (ベア・ナックル Bea Nakkuru), consiste in una trilogia di picchiaduro famosa per il suo indimenticabile gameplay e per le musiche elettroniche con influenze dance. Streets of Rage 4 riprende il gameplay della trilogia originale aggiungendo nuove meccaniche, una stupenda grafica disegnata a mano e una colonna sonora strepitosa.
Una serie iconica come Streets of Rage non poteva non avere personaggi iconici: Axel, Blaze, Adam e altri veterani, uniti per ripulire le strade. Con alcune mosse nuove di zecca e brani trascinanti tutti da ascoltare, i nostri eroi sono pronti per darle di santa ragione a una banda di sventurati e inesperti criminali.