PLAYSTATION

Street Fighter V: Champion Edition – Capcom mostra i contenuti del Season Pass 5

Il Season Pass 5 di Street Fighter V: Champion Edition è stato svelato da Capcom attraverso un lungo video su YouTube dove abbiamo avuto modo di vedere tutte le novità in arrivo già anticipate tempo fa.

Si ha avuto modo di scoprire il nuovo personaggio in arrivo il 22 febbraio insieme allo stage “The Grid Alternative” che ricordiamo essere gratuito. Sempre il 22 febbraio si avrà un aggiornamento che sistemerà gli equilibri dei combattenti per rendere il tutto meno “sgravato” possibile.

Sono stati mostrati i dettagli di Rose, il prossimo personaggio in arrivo e dello stage “Marina of Fortune”. Tra una presentazione e l’altra non sono mancate, come di consueto, sezioni di gameplay che ha mostrato la meccanica V-Shift e il personaggio bonus del Season Pass 5 Eleven, che va ad aggiungersi al roster dei combattenti già presenti in Street Fighter V: Champion Edition.

Oltre al Season Pass 5 si avrà anche un Premium Pass che è disponibile a 39,99 euro. Entrambi i Pass sono prenotabili già a partire da oggi. Ma andiamo a fare un riassunto più dettagliato:

  • A febbraio avremo dunque il DLC di Dan, dei costumi aggiuntivi come il Nostalgic per Dan; Sports per Ed, Menat e Lucia; Killer Bee per Cammy. Dei contenuti bonus tra i quali spiccano il già citato Eleven con titolo speciale ed un tema dedicato al profilo del lottatore, oltre a 100.000 Fight Money.
  • In primavera arriverà il DLC di Rose e 7 costumi aggiuntivi, più 1 scenario e 2 titoli
  • In estate è tempo per il DLC di Oro e Akira, anch’essi con 2 costumi ed 1 scenario
  • Per autunno si è in programma un DLC di un personaggio ancora misterioso oltre a 2 costumi aggiuntivi
Street Fighter