Come ben saprete, Capcom sta attraversando uno dei suoi momenti migliori di sempre.
L’azienda di Osaka ha recentemente ottenuto risultati strabilianti con le ultime uscite di “Resident Evil 2” e “Devil May Cry 5”, impressionando fan e stampa ufficiale del lavoro svolto.
Sembrerebbe però che Capcom non ha proprio intenzione di fermarsi, nè nella produzione di nuovi titoli, nè nel supportare quelli già sul mercato.
L’oggetto della novità quest’oggi è Street Fighter V, noto picchiaduro che sembrava ormai prossimo “all’abbandono”.
Il video game producer di Capcom “Yoshinori Ono” ha infatti recentemente informato i fan dal proprio canale ufficiale Twitter dell’arrivo di un nuovo aggiornamento per il celebre picchiaduro, che aggiungerà nuovi contenuti al gioco. L’aggiornamento è previsto per Agosto 2019.
Quali saranno i nuovi contenuti aggiuntivi ancora non ci è stato rivelato, è probabile però che l’aggiornamento verrà rilasciato in occasione del prossimo “EVO 2019”, l’evento più importante al mondo per gli amanti del genere picchiaduro, in programma proprio nel mese di Agosto.
Cosa vi aspettate da quest’ultimo aggiornamento a sorpresa?
Vi ricordiamo che Street Fighter V è disponibile dal 16 Febbraio 2016 su PC e Plystation 4
Continuate a seguirci per non perdervi tutte le novità riguardanti i titoli più attesi presenti all’E3 2019, fiera di Los Angeles in programma dal 10 al 14 Giugno. Lo staff di Game-experience.it sarà presente all’evento per cui tenete d’occhio i nostri social per gustarvi tutte le notizie e le nostre LIVE in diretta dalla città californiana.