Lo storico picchiaduro “Street Fighter” potrebbe presto far ritorno sulla console ibrida di casa Nintendo. Almeno, questo è il desiderio dello storico produttore esecutivo della serie Yoshinori Ono.
Intervistato ai microfoni dei colleghi di USGamer difatti, il produttore della serie ha spiegato come da quando sia uscita Nintendo Switch, SF abbia fatto uscire su di essa Ultra Street Fighter II e Street Fighter 30th Anniversary Collection, entrambi reputati da Capcom “un successo commerciale”.
Di conseguenza, grazie a questi dati, Yoshinori ha ammesso che “se ci saranno altre opportunità, saremmo lieti di portare ulterori capitoli del franchise su Nintendo Switch. Non nel caso di Street Fighter V però, poiché si tratta di un’esclusiva PlayStation 4 e PC, e tale rimarrà”.
Insomma, le parole del produttore lasciano ben sperare su di un probabile futuro di SF sulla console del colosso di Kyoto. Ovviamente, Capcom e Nintendo permettendo.
Cosa ne pensate voi? Vi piacerebbe vedere altri SF su Nintendo Switch? fatecelo sapere nei commenti!
Game-eXperience vi ricorda infine di rimanere in casa rispettando le disposizioni imposte dal nuovo Decreto Legge governativo, augurandovi una serena quarantena da veri gamer!
Contiamo sull’aiuto di tutti. Fate anche voi una piccola donazione alla CROCE ROSSA ITALIANA tramite questo link. Donazione minima 1€ anche tramite PayPal. https://tiltify.com/@gamexperience/gamexperience
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-eXperience.it è qui per voi!