Le modalità single player di Street Fighter 6 saranno installabili separatamente rispetto al gioco principale, come se fossero componenti aggiuntivi opzionali. L’informazione arriva dalla preinstallazione del gioco su Xbox, una segnalazione che sta girando su Twitter.
La scelta di Capcom richiama in qualche modo quella già vista con gli ultimi Call of Duty, che danno la possibilità di gestire lo spazio di archiviazione suddividendo l’installazione in singoli elementi. Dai 50 GB di spazio richiesto da Street Fighter 6, quindi, potremo togliere qualcosa se desideriamo disinstallare qualche modalità.
Il peso del gioco e la data di disponibilità del preload sono stati rivelati proprio un questi giorni. Ora riceviamo l’informazione aggiuntiva della divisione delle modalità single player dal gioco base, non annunciata ufficialmente da Capcom ma evidente dai file di installazione. Un dato che si evince da questa scoperta riguarda anche la maggiore importanza data al comparto multiplayer, che ormai la fa da padrone in questo genere di giochi.
Vi ricordiamo che Street Fighter 6 sarà disponibile dal 2 giugno.
(FYI) Street Fighter 6 single-player modes will be downloadable separately from the main game 👍 pic.twitter.com/Y8SHkhRE9k
— Idle Sloth💙💛 (@IdleSloth84_) April 17, 2023