Nel corso dell’EVO 2022, trapelano in rete delle immagini che raffigurano due personaggi del roster di Street Fighter 6. A pubblicare le immagine in questione sono stati proprio i profili ufficiali di Capcom, quindi è molto verosimile che si sia trattato di un errore e che non nulla sarebbe dovuto trapelare in rete, almeno fino a quando la software house non avesse intenzione di rivelare al mondo questi personaggi. Ad ogni modo, l’azienda giapponese ha provveduto a rimuovere tempestivamente le cosiddette immagini, ma qualche utente molto lesto è riuscito a conservarle e a diffonderle ulteriormente in rete.
Trapelano in rete le prime foto di due personaggi di Street Fighter 6
I personaggi in questione sono due combattenti femmine: una rappresenta un volto nuovo per la saga, mentre l’altra è una vecchia conoscenza. Ovviamente, visto che le foto arrivano da Capcom stessa, esse possono essere considerate degli spoiler, quindi se non volete avere alcun tipo di informazione al riguardo, vi invitiamo a non continuare a leggere.
Il volto nuovo che si vede in queste immagini prende il nome di Kimberly, già mostrata in un precedente trailer di Street Fighter 6. Si fa chiamare “la Ninja” ed è un’allieva di Guy; segue l’arte del bushinryu ed è una fan della cultura pop anni ’80, cosa che le fa portare sempre con sé un Walkman. La seconda combattente è, invece, Juri che ha fatto la sua apparizione nel gioco sia in Street Fighter 4 che 5. Juri è una combattente molto spietata che prova gioia nell’annichilire i suoi avversari e un tempo nemica di M. Bison.