Mancano poche ore ai The Game Awards, nel corso dell’evento come ormai già sappiamo non saranno solo annunciati i vincitori alle nomination delle categorie più disparate, infatti non mancheranno diversi annunci ufficiali. Fra questi probabilmente verranno confermati i lavori in corso di Kojima Productions e molto altro. Nel frattempo Capcom tramite Twitter ha invitato tutti i videogiocatori a seguire l’evento più atteso nell’ambito videoludico. Il post diffuso sul social non è di certo passato inosservato e alcuni utenti ipotizzano che possano arrivare novità anche da parte di Capcom stesso, mentre altri appassionati credono che l’azienda giapponese sia solo curiosa, proprio come noi del resto.
Ora ad avvalorare la prima possibilità è la presunta data di uscita di Street Fighter 6 comparsa sul PlayStation Store. Il lancio sarebbe fissato per il 2 giugno 2023, ovviamente potrebbe trattarsi di un semplice errore oppure di un placeholder in attesa dell’effettiva comunicazione da parte degli sviluppatori. Le foto dello store pubblicate tramite Twitter non sono di certo passate inosservate e in poco tempo gli utenti hanno iniziato a chiedersi se davvero il titolo possa arrivare così presto.
Street Fighter 6 arriverà davvero a metà 2023?
Street Fighters 6 è stato annunciato soltanto a giugno 2022 e pochi giorni dopo è stato mostrato un primo gameplay, inoltre è già disponibile un filmato dove tutti i fan sfegatati del picchiaduro di Capcom possono rivedere ancora una volta la celebre Chun-Li in azione in 4K. Per scoprire ulteriori novità non resta che attendere i The Game Awards dove potrebbe essere annunciata veramente la data di lancio per Street Fighter 6 oppure il publisher potrebbe rivelare ulteriori dettagli! In Street Fighter 6 non mancheranno i contenuti più amati dai fan, come la modalità allenamento e arcade, le sfide online e in locale, inoltre arriveranno anche delle novità quali il World Tour e Battle Hub.