Il preload di Street Fighter 6 e la dimensione del gioco sono stati rivelati dal PlayStation Store e dal Microsoft Store. Il nuovo picchiaduro di Capcom sarà disponibile per il download dal 31 maggio, per tutti coloro che hanno o avranno preordinato l’edizione digitale. Il peso del gioco sarà di 50 GB.
Come riporta anche TwistedVoxel, il preload sarà già comprensivo della patch del Day one, che come sapete è fissato al 2 giugno. Per chi acquisterà una copia fisica, sarà necessario scaricare il consueto aggiornamento del giorno di lancio. Per quanto riguarda la dimensione del pacchetto di download, i 50 GB rientrano nella media che ci si attende per questo tipo di videogiochi.
Secondo alcune indiscrezioni, proprio nel mese di aprile Capcom avrebbe dovuto rilasciare una open beta di Street Fighter 6. Anche se abbiamo ormai superato la metà del mese, uno showcase dedicato al gioco è previsto per il 20 aprile e molti credono che quella sarà la sede dell’annuncio di questa possibilità di provare il gioco.