Netflix ha pubblicato in questi minuti il trailer finale di Stranger Things 4, filmato volto a ricordare a tutti i fan come ormai sia quasi giunto al termine l’attesa per il rilascio dell’attesa stagione finale della serie televisiva, in programma lo ricordiamo nel corso della giornata di questo venerdì del 27 maggio 2022.
Ma proprio in tal senso è bene ricordare come questo venerdì verrà pubblicata esclusivamente la prima parte della quarta stagione di Stranger Things, con gli altri episodi che invece verranno rilasciati sulla nota piattaforma di streaming soltanto dal primo luglio 2022.
Il trailer finale di Stranger Things 4 ci ricorda che il lancio è vicino
A questo punto non perdete altro tempo e gustatevi il trailer finale della serie qui di seguito, buona visione:
Inoltre per chi non lo sapesse, questo celebre fenomeno culturale si prende il compito di narrare le intriganti avventure di un gruppo di ragazzini, che ben presto finisce per trovarsi invischiato delle situazioni decisamente ingarbugliate e di difficile gestione, potendo però contare su un forte e fermo sentimento di amicizia.
Proprio a riguardo però, vi ricordiamo che nelle scorse settimane la serie ricevuto un nuovo trailer dedicato alla Creel House e che vi consigliamo di guardare al seguente link.
Vi ricordiamo che la serie TV Stranger Thing è creata dai fratelli Matt e Ross Duffer, con il cast che vede presenti ormai vere e proprio icone delle cultura Pop quali Millie Bobby Brown, Finn Wolfhard, Winona Ryder, David Harbour, Gaten Matarazzo, Cary Elwes, Noah Schnapp, Natalia Dyer, Caleb McLaughlin, Charlie Heaton, Joe Keery, Priah Ferguson, Jake Busey, Levon Thurman-Hawke ed infine Maya Thurman-Hawke. La quarta stagione sarà disponibile in esclusiva su Netflix nel corso del 2022. Continuate a seguirci per non perdervi altre novità su Stranger Things 4.