Le modalità grafiche di Stellar Blade saranno tre. Il videogioco per PlayStation 5, tra i più attesi dai fan, riceve così alcuni nuovi dettagli per ingannare l’attesa prima dell’uscita.
Parlando con Play3, il technical director di Stellar Blade Dong-Gi Lee ha spiegato che le modalità grafiche saranno Risoluzione, Prestazioni ed Equilibrata. La prima consentirà di arrivare a una risoluzione di 4K, anche se non è stato precisato a quale framerate (tipicamente 30 fps). La modalità Prestazioni arriverà invece ai 60 fps a discapito della risoluzione, anche questa non menzionata nell’intervista.
Come prevedibile, la modalità Equilibrata sarà una via di mezzo tra le due precedenti. Il technical director, però, non ha diffuso ulteriori dettagli in merito, quindi per le specifiche bisognerà attendere nuovi aggiornamenti.
Nel frattempo vi ricordiamo che Stellar Blade sarà disponibile dal 26 aprile in esclusiva per PlayStation 5. La classificazione del gioco ha parlato recentemente della presenza di violenza, nudità e linguaggio scurrile.