Sony Interactive Entertainment ha pubblicato proprio in questi istanti il secondo video diario dello sviluppo di Stellar Blade, rivelando anche in questo caso non poche informazioni inedite riguardanti il processo di lavorazione del gioco.
Proprio come avvenuto con il primo video dietro le quinte, alcuni membri di Shift Up hanno deciso di condividere ai fan tutta una serie di informazioni inedite riguardanti il nuovo ed atteso titolo con protagonista Eve.
Nello specifico il director di Stellar Blade, Kim Hyung-tae, ha affermato che in quel del team di sviluppo coreano hanno lavorato duramente per consentire ai fan di affrontare nel corso dell’avventura non poche boss fight interessanti ed avvincenti, con lo studio che ha voluto immediatamente renderle tutte uniche ed immediatamente riconoscibili.
Proprio in tal senso Shift Up ha ribadito che il design dei nemici è incredibilmente curato perché è ad opera di Jang Hee-Cheol, noto creativo che ha lavorato a The Host di Bong Joon-ho. Il director ha quindi affermato che grazie a questa aggiunta di valore sono riusciti a rendere i Naytiba affascinanti e terrificanti nello stesso momento.
Inoltre stando alle informazioni condivise da Shift Up, il level design e le fasi platform saranno molto importanti all’interno di Stellar Blade, gioco che ricordiamo essere in arrivo su PS5 il 26 Aprile 2024.