Shift Up ha annunciato l’aggiornamento 1.003 di Stellar Blade, grazie al quale verranno inserite all’interno del gioco nella giornata di domani, il 24 maggio, una gran quantità di novità interessanti dove tra queste non possiamo non citare la nuova Sfida Boss, nuove Nanotute per EVE e tanto altro ancora.
Come leggiamo su PlayStation Blog, con questo nuovo update saranno introdotte delle nuove funzionalità migliorate, con la Sfida Boss che chiede gli utenti di affrontare i 19 boss del gioco base. È stato precisato che per avanzare in questa sfida è necessaria la presenza di dati di combattimento sui boss già sconfitti in precedenza. Sarà possibile anche affrontare i boss a difficoltà elevata, ma solo dopo aver visto il finale del gioco.
Per accedere alla sfida è possibile sia caricare ed utilizzare il proprio equipaggiamento utilizzato fino a quel momento in Stellar Blade, oppure utilizzare una delle preconfigurazioni tra quelle presenti. Selezionando la preconfigurazione minima si sarà chiamati ad affrontare una sfida molto dura, mentre con la preconfigurazione massima, che contiene tutte le proprie abilità e statistiche potenziate, l’esperienza sarà ovviamente meno difficile.
Al termine della sfida verranno forniti tutti i dati della run. Sconfiggendo tutti i boss nella Sfida Boss a difficoltà normale o più alta si ottiene la tuta Neurolink per Eve. Passando alle nuove Nanotute, si tratta di Kunoichi Bianco e Kunoichi Nero.
Ricordiamo che qualche giorno fa Shift Up ha rivelato che sta pensando allo sviluppo del sequel e della versione PC.
Stellar Blade Patch 1.003 coming May 24th (Tomorrow)! 🔥 #StellarBlade
– Boss Challenge Mode!
– New Nano Suits
– QOL improvements
– Option to always show the compass in the HUDhttps://t.co/14tBlgfKFF pic.twitter.com/WRPonZeAHh— Genki✨ (@Genki_JPN) May 23, 2024