Le offerte della Steam Remote Play Together Fest sono iniziate sulla piattaforma di Valve. Parte così una nuova campagna di sconti che mette a dura prova la nostra resistenza alle tentazioni.
Dopo la fine della Steam Next Fest e in contemporanea con la Steam Lunar New Year Sale, questa nuova promozione precede di un mesetto gli sconti primaverili. Una catena di campagne promozionali che non lascia respiro a chi cerca di dedicarsi al backlog prima di fare nuovi acquisti.
La nuova serie di sconti, come suggerisce il nome, è dedicata a videogiochi pensati per giocare in compagnia degli amici online. Tutta la selezione include quindi titoli con un comparto multiplayer, perciò si spazia tra molti generi e molte possibilità di trovare qualcosa di interessante.
Tra le segnalazioni di rilievo ci sono It Takes Two, Mortal Kombat 11, Divinity: Original Sin 2 e Golf With Friends, per dare un’idea di quale varietà si possa trovare nella pagina degli sconti.
La Steam Remote Play Together Fest continua dal 12 al 19 febbraio, quindi avete ancora tutto il tempo per esplorarne le proposte.