I Saldi Invernali di Steam hanno preso il via e portano tagli di prezzo interessanti su moltissimi giochi. L’elenco include anche alcune delle migliori proposte videoludiche di questo 2023 che volge al termine.
Ricordiamo che la promozione scade il 4 gennaio. Fino a quel giorno avete tempo per esplorarne i contenuti, magari aiutandovi con le nostre segnalazioni. I Saldi Invernali sono uno degli appuntamenti più attesi dai fan del PC Gaming e rappresentano l’ultima grande campagna promozionale prima dei Saldi di Primavera.
Passando alle proposte più interessanti, segnaliamo subito Elden Ring (40% di sconto), Star Wars Jedi: Survivor (50% di sconto), Cyberpunk 2077: Ultimate Edition (43% di sconto), Hogwarts Legacy (50% di sconto), Resident Evil 4 (50% di sconto), Dead Space (60% di sconto) e Diablo 4 (40% di sconto).
Continuando con i videogiochi più interessanti troviamo Stellaris (70% di sconto), Star Wars Squadrons (95% di sconto, praticamente regalato), Red Dead Redemption 2 (67% di sconto), Monster Hunter: World (67% di sconto) e Battlefield 2042.
Tra i giochi scontati c’è anche il GOTY Baldur’s Gate 3, che con il 10% di taglio sul prezzo di listino passa a 53,99 euro. Da segnalare anche i sempreverdi Rainbow Six Siege e Grand Theft Auto 5, con il 60% di sconto su entrambi.