Il Festival del Crafting e Sopravvivenza a Mondo Aperto ha appena avuto inizio su Steam. Dal 27 maggio alle ore 19:00 del 3 giugno, sulla piattaforma di Valve sarà possibile trovare trovare centinaia di videogiochi a tema in sconto.
Steam ha dato il via al festival con un breve video su YouTube. Il filmato mostra soltanto una piccola parte dei videogiochi che sarà possibile acquistare a un prezzo vantaggioso. Da The Wild Eights, a Rust, Dying Light, Life Not Supported e Days Gone: il festival punta a offrire i titoli più disparati, incentrati proprio sul crafting e sulla sopravvivenza, per permettere ai videogiocatori di immergersi in quante più avventure possibili.
Nessuna categoria sarà esclusa: dal giocatore singolo, al multiplayer, giochi per VR, le offerte di Steam puntano a soddisfare ogni aspettativa. Inoltre, per tutti i videogiocatori che desiderano provare gratuitamente un titolo prima di acquistarlo, nella sezione “Demo Gratuita, non manca una selezione di videogiochi che consentono, appunto, una breve prova gratuita prima dell’acquisto.
Mentre il Il Festival del Crafting e Sopravvivenza a Mondo Aperto continua, la piattaforma di Valve si prepara al oSteam Next Fest in programma dal 10 al 17 giugno 2024. Fra i giochi presenti nel corso della settimana, non mancherà Lost In The Open.