La seconda stagione di Skull and Bones ha inizio oggi. Mentre i gemelli Hubac sono pronti a combattere i pirati, inclusi i videogiocatori, sarà possibile provare gratuitamente il live service di Ubisoft Singapore e scoprire tutte le novità e i contenuti della seconda stagione.
A partire dal 30 maggio fino al 6 giugno, il gioco sarà gratuito tutte le piattaforme. Inoltre sarà possibile anche traferire i progressi: acquistando Skull and Bones al termine della prova gratuita, sarà possibile continuare a giocare senza perdere i salvataggi.
Wanna try Skull and Bones for free?
In just 5 days, you will get access to our Free Week, so save the date! pic.twitter.com/ArjB6gs6Pw
— Skull and Bones (@skullnbonesgame) May 25, 2024
Dopo un lungo posticipo, il lancio di Skull and Bones non è stato dei migliori. Per Tom Henderson, il gioco non ha raggiunto nemmeno un milione di videogiocatori, un risultato pressoché deludente. Secondo uno sviluppatore che ha avuto modo di paniere al titolo, uno dei grossi problemi di Skull and Bones è senza dubbio il suo prezzo.
Gli $80 fissati da Ubisoft non rispecchierebbero la qualità del gioco: lo stesso sviluppatore ha affermato che, il prezzo adatto al gioco, sarebbe di circa $30- $40.
Skull and Bones è disponibile per Xbox Series X|S, PlayStation 5 e PC.