Una nuova campagna promozionale su Steam è pronta a prendere il via. I giocatori appassionati di sparatutto in prima persona potranno presto approfittare delle offerte della Steam FPS Fest.
Un trailer di presentazione annuncia che le promozioni prenderanno il via il 15 aprile e continueranno fino al 22 aprile. A fare da protagonisti delle offerte sono gli sparatutto in prima persona, uno dei generi più apprezzati e giocati nel mondo, anche se per qualcuno continuano a rimanere proibitivi perché di difficile gestione a livello di visuale.
Il trailer elenca alcuni dei titoli che potremo acquistare su Steam a prezzo scontato. Nello specifico, le immagini ci presentano Crysis 3 Remastered, Black Mesa, Rust, Far Cry 6, Squad, SCP: 5K, Ultrakill, Verdun, Hell Let Loose, The Hunter : Call of the Wild, Robocop: Rogue City, Depth, High on Life, Ravenfield, System Shock, Trepang 2 e Operator.
La lista include dunque videogiochi più recenti e altri che sono veri e propri classici, ma tutti accomunati dall’impostazione in prima persona che è il massimo in termini di coinvolgimento.
Molto probabilmente Valve potrebbe decidere di introdurre anche qualche elemento cosmetico a tema, come adesivi per armi, cornici per il profilo, emoji o veri e propri giveaway di contenuti di gioco per celebrare questa FPS Fest. Per saperne di più dobbiamo attendere solo tre giorni.