Steam sta offrendo gratuitamente agli utenti un nuovo titolo, ma avete solamente 48 ore per riscattarlo. Il gioco in questione è un piccolo titolo indie chiamato Banana Hell, che ha debuttato nel 2020 tramite lo sviluppatore Petriheart.
Su Steam, il gioco vanta una valutazione “molto positiva”, con l’84% dei 54 utenti che hanno recensito il gioco positivamente. Quasi tutte le recensioni menzionano la difficoltà del gioco, che apparentemente è alle stelle con gli sviluppatori che hanno esplicitato che il titolo è “un gioco VERAMENTE DIFFICILE“.
“Banana Hell è un gioco di sfida plattform con la meccanica del salto, muoviti verso l’alto per raccogliere cristalli misteriosi“, si legge in un pitch ufficiale del gioco. “Un’avventura che richiederà il pieno controllo e la padronanza delle vostre tecniche di salto. Un gioco plattform estremamente difficile pieno di monologhi di banane“.
Come sempre, una volta scaricato il gioco lo potete tenere per sempre. In altre parole, questa non è una prova gratuita o una demo. È un vero e proprio download gratuito che rimarrà nella vostra libreria per essere giocato quanto volete e quando volete. Inoltre, vi ricordiamo che Epic Games ha reso disponibili al download i nuovi giochi gratuiti di Epic Games Store sulle piattaforme PC. Già dal 23 luglio è quindi disponibile per essere scaricato in maniera completamente gratuita The Escapist.
Per ulteriori informazioni su Steam, e sul mondo PC in generale, potete andare su questa pagina.