In queste ore sta circolando in rete la presunta scaletta con tutti i giochi dello State of Play di questo mese di Settembre 2023, dove tra i titoli segnalati troviamo Death Stranding 2 e Marvel’s Spider-Man 2.
Dopo avervi riportato che secondo alcuni indizi ci sarà un nuovo evento questa settimana targato PlayStation, in questo articolo ci soffermiamo sulla nuova scaletta che potrebbe aver anticipato tutti i giochi che saranno presenti in questo nuovo appuntamento comunicativo di Sony.
Questa presunta scaletta dello State of Play è presente in un’immagine scattata con uno smartphone dall’utente che sarebbe riuscito ad ottenerla in anticipo, presentando non pochi giochi meritevoli di attenzione di grande interesse del pubblico.
Eccovi qui sotto i giochi citati in questo documento riguardante il nuovo State of Play di Settembre 2023:
- Final Fantasy 7 Rebirth
- Rise of the Ronin
- Death Stranding 2
- Helldivers 2
- Stellar Blade
- Marvel’s Spider-Man 2 con un trailer dedicato al marketing
Precisiamo però che prima di questa lista è possibile leggere un errore piuttosto grossolano, con State of Play che è stato scritto come Sate of Play. E proprio questo errore ha fatto dividere la community in due schieramenti distinti e separati: chi crede che possa trattarsi di un errore voluto, per non incorrere in problemi legali con Sony, e chi invece vede questo nome scritto male come una vera e propria conferma al suo essere un documento falso.
In attesa di capire di più in merito alla veridicità o meno di questa scaletta, aggiungiamo come al suo interno sia possibile leggere che il nuovo trailer di Marvel’s Spider-Man 2 rappresenterà “un’enorme spinta per il marketing”.
State of play info apparently leaked???🤯👀
Take leaks with a grain of salt of course. Huge W if true 🤔 pic.twitter.com/f4W5isX6Hi— Pyo 5️⃣ (@mrpyo1) September 11, 2023