Sembra che ancora una volta gli Imagine Dragons potrebbero aver creato qualcosa legato al mondo videoludico. O, almeno, questo è quello che hanno pensato molti fan basandosi su quanto mostrato dalla band sui canali ufficiali che anticipano l’arrivo di qualcosa di importante proprio oggi: tutto sembra puntare a una collaborazione con Bethesda riguardante il videogioco di ruolo fantascientifico Starfield.
Come è possibile vedere dal countdown presente sul sito ufficiale degli Imagine Dragons, tra poco più di un’ora sarà annunciato qualcosa di non meglio specificato. Tuttavia, la presenza di un cielo stellato come sfondo e l’immagine spaziale condivisa su Twitter dalla band ha spinto tantissimi fan a pensare a una collaborazione con Starfield, in quanto domani avrà inizio l’accesso anticipato del gioco in questione.
tomorrow pic.twitter.com/g6Rrei3naD
— Imagine Dragons (@Imaginedragons) August 29, 2023
Ovviamente, i fan sono emozionatissimi al pensiero, considerando anche che le precedenti collaborazioni degli Imagine Dragons con il mondo videoludico, in particolare con Riot Games e League of Legends, si sono rivelate sempre di successo. Per chi non ne fosse a conoscenza, la band ha realizzato nel 2014 il brano Warriors, utilizzato per i campionati mondiali del MOBA, per poi realizzare Enemy come colonna sonora della serie Netflix Arcane, sempre legata al mondo di League of Legends.
Questo sarebbe solo l’ultimo arrivo in una campagna di marketing che non ha fatto altro che aumentare l’entusiasmo dei fan nei confronti di Starfield, il titolo che, secondo Pete Hines, ha la storia più bella di tutti i giochi Bethesda.