I segreti in Starfield continuano a tenere banco nella community dei videogiocatori, e non potrebbe essere altrimenti viste le proporzioni del videogioco di Bethesda. Con un universo a disposizione, la possibilità di inserire piccoli dettagli che possono essere trovati solo casualmente deve aver stimolato non poco gli sviluppatori.
Ecco allora che un utente, su Reddit, segnala un incontro molto particolare. Su un pianeta non meglio precisato, mentre stava esplorando in tranquillità, il giocatore si è imbattuto in una creatura aliena che gli ha ricordato qualcosa di noto. Come dimostra l’immagine più sotto, infatti, sembra che l’evoluzione convergente abbia dotato la creatura di tratti umani.
Senza girarci troppo attorno, qualche buontempone in Bethesda deve essersi divertito a ricreare una perfetta vagina al posto del volto dell’essere alieno. Non c’è il minimo dubbio che possa trattarsi di altro, visto che l’anatomia appare curata nei minimi dettagli ed è inconfutabilmente un organo genitale femminile.
Questa notizia fa il paio con un’altra, anche se non derivante dagli sviluppatori ma dalla fantasia perversa di un utente, che parlava di una nave spaziale a forma di enorme pene. La sessualità in Starfield sarà relegata a linee di dialogo al termine delle relazioni amorose con i compagni, ma qualche riferimento NSFW è riuscito a farsi strada comunque.
Came across this while “exploring”…
byu/CrypticGorillaCaulk inStarfield