La community dei modder ha deciso di dare libero sfogo alla propria fantasia con Starfield, con un nuovo video che mostra il protagonista del gioco navigare nello spazio grazie alla gravità zero (assenza di gravità) interagendo con ben 10.000 confezioni di latte.
Come vi abbiamo appena accennato, questo video è stato reso possibile soltanto grazie allo sfruttamento di una mod per la versione PC del nuovo titolo di Bethesda, dedicata interamente alla possibilità di poter volare nello spazio come un astronauta con il proprio personaggio.
Difatti ricordiamo che in Starfield è possibile esplorare lo spazio esclusivamente a bordo della propria astronave, con il giocatore che di conseguenza non può utilizzare direttamente il proprio personaggio per esplorarlo grazie all’assenza di gravità.
Fatta questa precisazione, il video in questione è decisamente simpatico, con alcuni utenti che hanno commentato il tutto in modo ironico definendo questa esperienza come la vera “via lattea” presente nella nuova esclusiva Xbox.
Ricordiamo infine che Starfield è disponibile in esclusiva su console Xbox Series X|S e su PC, il tutto essendo incluso sin dal lancio anche su Xbox Game Pass e PC Game Pass.
This is what happens when you spawn 10,000 milk cartons in SPACE in Starfield, 0 gravity is fully simulated with Bethesda’s insane physics engine pic.twitter.com/HKhfXzhYhe
— Synth Potato (Ameer) 🥔 (@SynthPotato) September 12, 2023